XVIII Conferenza Nazionale ICF 2021 – Presenza: mantenerla oltre ogni distanza, Bergamo 1-2 ottobre 2021
In Awair abbracciamo l’idea di presenza di ICF Italia e lo dimostriamo sponsorizzando la Conferenza Nazionale, giunta alla sua diciottesima edizione, con la volontà di proporre a tutti i coach associati che parteciperanno alla conferenza uno strumento molto utili per per il loro lavoro: Hogan.
Nello scenario di business attuale, dove gli interventi di sviluppo della leadership devono essere agili ed efficaci, gli strumenti Hogan costituiscono una leva importante per accelerare la strategic self-awareness. L’impiego degli strumenti Hogan nel coaching aiuta la persona ad approfondire la consapevolezza dei propri valori e del proprio dark side, i fattori di rischio che possono ostacolare la realizzazione del loro potenziale.
Awair ha contribuito presentando il valore e le possibilità offerte dagli strumenti Hogan, che risultano particolarmente utili nel coaching professionale. L’Awareness Coaching fa leva sulla validità e accuratezza degli strumenti di personalità Hogan per accelerare la strategic self-awareness – la comprensione dei propri punti di forza e rischi rispetto alle sfide del contesto – e l’identificazione delle azioni di sviluppo con il più alto ritorno sulla reputazione.
La Conferenza 2021 abbraccia la formula ibrida, con la possibilità di partecipare sia in collegamento da remoto che in presenza. Per maggiori informazioni, visita il sito.
Per approfondire i benefici dell’Awareness Coaching, scarica il white paper.