Cambio della guardia in Hogan: benvenuto Scott Gregory

Di 28 Febbraio 2018News

Con Hogan sin dall’inizio, da sempre al fianco delle organizzazioni: al vertice di Hogan il super esperto che coniuga competenza tecnica ed esperienza sul campo.

 

Dal 1° marzo, Scott Gregory è il nuovo CEO di Hogan Assessment Systems.

Dopo un term triennale, gli passa il testimone Tomas Chamorro-Premuzic, che resta un “amico stretto e uno stimato componente della famiglia allargata di Hogan”, nelle parole del fondatore Robert Hogan. Tomas proseguirà la sua carriera di leader di pensiero e anche di imprenditore: con lui, Hogan potrà collaborare in futuro su ricerche, presentazioni e progetti. Il contributo di Tomas alla ricerca, all’immagine di brand e alla crescita del business di Hogan rappresenta una pietra miliare a cui continuare a ispirarsi.

Scott Gregory è stato uno dei primi ricercatori a unirsi al team Hogan, dopo aver completato il Dottorato, proprio con la supervisione di Robert e Joyce Hogan, presso l’Università di Tulsa, Oklahoma. Da allora, ha maturato un’esperienza vastissima con grandi organizzazioni ad impronta globale: nel corso della sua carriera, è stato Vice President per il Talent Mangement e lo Sviluppo Organizzativo di Pentair, per 12 anni. Ha lavorato anche per Personnel Decisions International e MDA Leadership Consulting, uno dei Partner di Hogan. Ha anche insegnato Industrial Organizational Psychology presso il Macalester College e il St. Olaf College.

Nel 2013, Scott è rientrato in Hogan, dove nel 2016 è diventato Partner e Vice President, assumendo la guida dei team di consulenza di Hogan a livello nazionale e internazionale. Come consulente, ha prestato la sua opera a metà delle organizzazioni Fortune 100 e ha lavorato in tutto il mondo con gli strumenti di valutazione della personalità.

“Con Scott, Hogan ribadisce la propria vocazione a una competenza tecnica fuori dal comune” – dice Robert Hogan. “Non solo conosce perfettamente tutte le tipologie di organizzazioni che si rivolgono a Hogan, ma è uno dei maggiori esperti al mondo dei nostri assessment e della nostra ricerca, a cui ha partecipato sin dalla fondazione dell’azienda. Rappresenta perfettamente il livello di qualità e di servizio al cliente per i quali siamo noti sul mercato. I suoi contributi allo sviluppo del business, la sua passione per gli strumenti Hogan e la sua dedizione lo rendono la scelta più naturale e felice per il futuro di Hogan”.

Ascolta la sua visione per Hogan:

Awair

About Awair

Commenta il post

X