Dal 1986 a&dc è stata leader internazionale nell’ambito degli assessment comportamentali, strumenti validati scientificamente per processi di selezione e sviluppo dei talenti migliori.
Lo scopo principale di a&dc è sempre stato fornire alle organizzazioni il grado più elevato di certezza per quanto concerne i processi di Talent Management e assicurare alla funzione HR una voce forte e autorevole nella costruzione della strategia aziendale.
Impiegando gli strumenti di ultima generazione di a&dc nei processi di recruitment e selezione è possibile individuare i talenti più brillanti per ogni ruolo, sviluppare la leadership organizzativa e in ultima istanza fare la differenza a livello di risultati e business performance.
Nel 2017, a&dc è stata acquisita da PSI, un’azienda di portata internazionale che offre soluzioni complete per ogni processo di Talent Management dalla selezione allo sviluppo dei leader. a&dc ha sempre potuto affidarsi a una suite di prodotti innovativi che continua ad essere aggiornata per poter rispondere alle esigenze sempre più complesse dei clienti.