Partnership Hogan e ICF: vantaggi per tutti i coach
Avviata nel 2015, si rinnova la Global Partnership tra l’International Coach Federation (ICF) e Hogan, che rende Hogan il punto di riferimento dell’associazione per quanto riguarda gli assessment.
Grazie alla Global partnership, gli associati ICF possono iscriversi a uno degli Hogan Certification Program a Roma e Milano organizzati e condotti da Awair con il 20% di sconto sulla fee d’iscrizione. La certificazione Hogan dà diritto a 13 crediti formativi CCE.
Nel corso di due giornate, l’Hogan Certification Program fornisce le conoscenze e le competenze richieste per somministrare e interpretare i tre principali strumenti Hogan di valutazione: Hogan Personality Inventory (HPI), Hogan Development Survey (HDS) e Motives, Values and Preferences Inventory (MVPI). Il programma si rivolge a coach professionisti, psicologi, specialisti di sviluppo organizzativo, consulenti HR e specialisti di talent management.
Con il supporto di case study e l’assistenza di coach esperti nell’interpretazione e restituzione di feedback Hogan, i partecipanti approfondiscono le loro capacità interpretative della personalità per aiutare efficacemente i loro clienti a sviluppare la strategic self-awareness necessaria per il loro successo personale e professionale.
Nell’attuale mercato, trovare strumenti di sviluppo efficaci e competitivi è sempre più importante. Gli strumenti Hogan offrono un’immagine più chiara rispetto ai punti di forza e le aree di sviluppo delle persone con un impatto significativamente positivo sul loro sviluppo anche durante le sessioni di coaching.