i Report Hogan si applicano a tutti i settori di business e a qualunque momento dell’employee life cycle. Dedicati a esigenze di selezione, sviluppo o potenziamento ella leadership, servono a valutare il grado di potenziale o di prontezza a ricoprire un incarico, analizzando con precisione e oggettività aspetti generali quali lo stile decisionale o di leadership, ma anche specifici come l’orientamento alla sicurezza o l’attitudine commerciale.

Selezione


Hogan – Configure

Piattaforma per la valutazione delle competenze in processi di selezione ad alto volume.

Hogan – Express

Report specifico per ciascuna delle sette famiglie professionali di Hogan che identifica i punti di forza, le aree di sviluppo e lo stile d’intervista di ciascun candidato.

Hogan – General Employability Report

Fornisce un’indicazione della misura in cui una persona mostra le 3 caratteristiche fondamentali per una buona performance: capacità relazionali, attitudine all’apprendimento ed etica professionale.

Hogan – Leader basis

Identifica i punti di forza e le potenziali aree di sviluppo di un candidato a posizioni di leadership.

Hogan – Sales Basis

Identifica i punti di forza e le aree di sviluppo di candidati a posizioni professionali di rilievo in ambito commerciale.

Hogan – Safety for Selection

Individua l’adeguatezza di una persona a lavorare in un ambiente dove la sicurezza è un fattore critico.

Sviluppo

Hogan – Career

Descrive il comportamento individuale in diverse circostanze professionali identificando i punti di forza e le aree di debolezza di una persona e fornendo consigli di sviluppo professionale dettagliati.

Hogan – Compass

Disegnato per fornire una guida individuale durante i processi di pianificazione della carriera. Misura i valori di una persona e ne descrive il tipo di cultura organizzativa più adatta.

Hogan – EQ (Emotional Quotient)

Valuta l’intelligenza emotiva, ovvero l’abilità individuale di identificare e gestire le proprie emozioni e quelle degli altri.

Hogan – Flash

Report sintetico di tipo grafico che non fornisce una narrativa d’interpretazione, pensato per essere utilizzato da un esperto Hogan certificato all’interpretazione dei valori indicati.

Hogan 360

Strumento di assessment 360 sviluppato da Peter Berry Consulting in partnership con Hogan. Aiuta i leader a comprendere come vengono percepiti dall’organizzazione.

Insight Series

Una serie di report che fornisce informazioni approfondite sui punti di forza, le aree di sviluppo e i valori che guidano una persona. Comprende i singoli report: Insight HPI, Insight HDS e Insight MVPI.

Hogan – Insight – HDS

Fornisce informazioni scientificamente valide sulle aree di sviluppo di una persona.

Hogan – Insight – HPI

Fornisce informazioni scientificamente valide sui punti di forza di una persona.

Hogan – Insight – MVPI

Fornisce informazioni scientificamente valide sui valori più profondi di una persona.

Hogan – Judgment

Descrive lo stile decisionale di una persona: la fase di apprendimento, decisione e di apertura al feedback e al coaching.

Hogan – Safety Climate Survey

Fornisce un un feedback scientificamente valido sulla percezione della sicurezza a tutti i livelli organizzativi.

Hogan – Safety for Development

Individua persone attente e interessate a migliorare l’atteggiamento nei confronti del tema sicurezza anche a livello organizzativo.

Hogan – Team

Fornisce indicazioni utili per comprendere le dinamiche di team descrivendo la personalità di ogni componente e le motivazioni che ne agevolano o ostacolano l’efficacia alla luce degli obiettivi organizzativi.

Leadership


Hogan – Leadership Forecast Series (LFS)

Una serie di report che aiuta i leader a comprendere meglio le proprie abilità, sfide e motivazioni personali. Comprende: Potential, Challenge, Values, Coaching e Summary.


Hogan – LFS – Challenge

Delinea il modo in cui un leader interagisce con il suo team quando è sotto pressione, fornendo un quadro dettagliato dei fattori di rischio della sua personalità.


Hogan – LFS – Coaching

Uno strumento che permette di pianificare autonomamente lo sviluppo della leadership individuale. Integra le informazioni di Potential, Challenge e Values.


Hogan – LFS – Potential

Delinea in maniera dettagliata il modello di leadership quotidiano di una persona. Inoltre fornisce indicazioni sulle implicazioni del suo approccio professionale e suggerimenti per lo sviluppo.


Hogan – LFS – Summary

Fotografa lo stile di interpersonale e l’adeguatezza organizzativa di un leader fornendo anche suggerimenti per migliorare la propria prestazione professionale.


Hogan – LFS – Values

Esplora i valori e gli obiettivi fondamentali che guidano il comportamento di un leader. Questi fattori determinano il genere di ambiente professionale e di cultura organizzativa che il leader tenderà a creare.

Hogan – The Engaging Leader Report

Identifica i valori e le motivazioni che indirizzano i comportamenti di un leader e l’impatto che questi può avere sul team.

Hogan – Leader Focus

Strumento potente per l’analisi dei punti di forza e della reputazione di manager e supervisori appena nominati. Serve per definire il loro stile di leadership, analizzando le sei dimensioni che lo determinano.

Hogan – High Potential Talent Report

Fornisce non solo informazioni fondamentali sulle caratteristiche che determinano il potenziale di leadership individuale, ma anche una base solida sulla quale costruire un programma di sviluppo personale.

Certificazioni