Il top management, responsabile per la pianificazione strategica, le previsioni, i processi e la direzione del lavoro dell’impresa nel suo complesso.

Strumenti che suggeriamo

Hogan – Leadership Forecast Series (LFS)

Una serie di report che aiuta i leader a comprendere meglio le proprie abilità, sfide e motivazioni personali. Comprende: Potential, Challenge, Values, Coaching e Summary.

Hogan – LFS – Challenge

Delinea il modo in cui un leader interagisce con il suo team quando è sotto pressione, fornendo un quadro dettagliato dei fattori di rischio della sua personalità.

Hogan – LFS – Coaching

Uno strumento che permette di pianificare autonomamente lo sviluppo della leadership individuale. Integra le informazioni di Potential, Challenge e Values.

Hogan – LFS – Potential

Delinea in maniera dettagliata il modello di leadership quotidiano di una persona. Inoltre fornisce indicazioni sulle implicazioni del suo approccio professionale e suggerimenti per lo sviluppo.

Hogan – LFS – Summary

Fotografa lo stile di interpersonale e l’adeguatezza organizzativa di un leader fornendo anche suggerimenti per migliorare la propria prestazione professionale.

Hogan – LFS – Values

Esplora i valori e gli obiettivi fondamentali che guidano il comportamento di un leader. Questi fattori determinano il genere di ambiente professionale e di cultura organizzativa che il leader tenderà a creare.

Kaiser Leadership Solutions – LVI

Uno dei più solidi metodi di valutazione 360, aiuta i leader a ottimizzare versatilità ed efficacia del loro operato.

Kaiser Leadership Solutions – Progress Report

Lo strumento ideale per quantificare il progresso nello sviluppo individuale a seguito di un assessment 360.