Awair è una società di consulenza nata nel 2012 da un gruppo di esperti di talent management, ciascuno con oltre 20 anni di solido background nell’ambito dei processi di talent assessment, Leadership Development e Change Management. Con uffici a Milano, Parigi, Barcellona e Londra, Awair può completare progetti in 5 continenti assistendo i clienti in italiano, inglese, francese e spagnolo.

La nostra offerta di servizi e prodotti è incentrata sull’utilizzo di strumenti di assessment psicometrici e comportamentali che affondano le radici in solide basi validate scientificamente.

Awair si propone di:

  • fornire alle organizzazioni dati comprovati per prendere importanti decisioni di Talent Management.
  • Dare alle persone gli strumenti per sviluppare e far crescere la loro auto-consapevolezza e gestire al meglio la loro carriera.
  • Creare programmi di sviluppo ed esperienziali, disegnati per accrescere il potenziale delle persone e limitare i rischi.
  • Stabilire salde relazioni con i team HR di riferimento per aiutarli a sviluppare e arricchire i loro set di competenze.

Awair ha stabilito importanti partnership di distribuzione con provider leader internazionali per poter fornire sempre strumenti di assessment all’avanguardia e di prima qualità, quali: test di abilità cognitive, test di personalità, assessment comportamentali, valutazioni e feedback a 360° e game-based assessment.

Il team di partner comprende: Francesca Antonini, Paola Ballabio, Andrea Facchini, Gianfranco Gennaro, Massimo Lanzanó e Massimo Meroni.

Scopri il team