Awair è un punto di riferimento unico per tutto ciò che riguarda gli assessment, grazie al network globale di partnership strategiche con i migliori fornitori di strumenti e servizi di assessment. Awair disegna le migliori soluzioni di assessment a seconda delle esigenze del cliente, e ne cura la realizzazione secondo standard di massima efficienza.

Hogan


HPI

Valuta la personalità in condizione di normalità, ovvero le qualità che si manifestano quando la persona entra quotidianamente in relazione con gli altri mostrando la parte migliore di sé.


HDS

Misura i fattori di rischio della personalità, le qualità che emergono nei momenti di maggiore pressione che possono danneggiare i rapporti interpersonali e ostacolare la carriera.


MVPI

Valuta la parte più profonda della personalità ovvero gli obiettivi, i valori, le motivazioni e gli interessi fondamentali che orientano le decisioni individuali.


Judgment

Rappresenta il primo strumento in grado di valutare lo stile decisionale di una persona: la fase di apprendimento, decisione e di apertura al feedback e al coaching.


Engaging Leader

Identifica i valori e le motivazioni che indirizzano i comportamenti di un leader e l’impatto che questi può avere sul team.

Arctic Shores

Skyrise City

Soluzione 2-in-1: sia Game-Based Assessment che una tradizionale valutazione attitudinale trasformata in gioco.

Assessio

MAP

Assessment basato sul Five Factor Model di personalità.

Matrigma

Misura le abilità cognitive (General Mental Ability, GMA).

MiNT

Misura l’integrità personale e i comportamenti controproducenti sul luogo di lavoro.

ServiceFirst

Misura la predisposizione al servizio al cliente, garantisce un customer care di livello superiore.

Targeted Prediction

Combina un assessment cognitivo e uno di personalità, per valutare l’idoneità individuale a un determinato ruolo.

Kaiser Leadership Solutions


LVI

Uno dei più solidi metodi di valutazione a 360 gradi, aiuta i leader a ottimizzare versatilità ed efficacia del loro operato.

PSI


a&dc

Strumenti che permettono di identificare le persone che hanno maggior potenziale di successo nei diversi ruoli dell’organizzazione.