La suite di assessment proposta da Awair supporta il bisogno di processi equi e imparziali che forniscono ai clienti la possibilità di selezionare e sviluppare i talent più adeguati al loro business sulla base delle loro tendenze comportamentali, sinergie motivazionali e culturali. Nient’altro. Inoltre, il nostro approccio prevede l’utilizzo di solidi strumenti di assessment che aiutano i clienti a comprendere meglio le aree di preferenze implicite e rafforzare ambienti di leadership inclusiva.

Tuttavia, la nostra Thought Leadership nell’ambito delle preferenze implicite non si limite ai prodotti di assessment senza impatto negativo per la persona nei processi di selezione e sviluppo.

Il nostro approccio

Utilizziamo strumenti di valutazione psicometrica in combinazione con un modello proprietario di 3 Minute Mile sulle preferenze implicite per mappare i comportamenti individuali. Questa comprensione risveglia l’autoconsapevolezza strategica nei leader e fornisce informazioni tangibili per creare proattivamente ambienti più inclusivi e beneficiare delle diverse sfaccettature della diversità umana.

Questo approccio, sviluppato empiricamente tramite ricerche nell’ambito delle preferenze cognitive e emotive e completato da una profonda conoscenza in questo campo, è in grado di mappare la topografia delle preferenze implicite s livello individuale.  Tale approccio attinge alle ricerche svolte con clienti con lo scopo di definire come una leadership più efficace nell’area della Diversità & Inclusione possa portare a risultati organizzativi importanti.

Il modello a doppio binario sviluppato da 3 Minute Mile ci permette di aiutare le persone, anche in sessioni di coaching, a sviluppare comportamenti importanti in termini di leadership inclusiva. Sviluppo della leadership e programmi di Executive Coaching pongono l’attenzione e gli sforzi su i Lead Indicator (comportamenti inclusivi e ambienti di team, processi decisionali – a proposito di persone e strategia – che meglio possono supportare i risultati generali) piuttosto che sulle Lag Metrics (la demografia dei dipendenti e le percentuali obbligatorie).